Aspirapolvere Bosch Professional GAS 35 L SFC+

L’uso di un aspirapolvere umido e asciutto è comodo per una pulizia rapida e ottimale in casa o in officina. E’ soprattutto per quest’ultimo caso che sono utili gli aspirapolvere professionali ad alta potenza. Inoltre, un dispositivo di questo tipo consente di preservare la salute di tutti, poiché la macchina aspira immediatamente lo sporco e non vola via ovunque nella stanza.

Inoltre, è adatto per la pulizia di liquidi e rifiuti solidi allo stesso tempo.

Le caratteristiche dell’aspirapolvere Bosch Professional GAS 35 L SFC+

L’aspirapolvere Bosch Professional GAS 35 L SFC+ ha un design compatto, misura solo 45 x 51,5 x 57,5 x 57,5 cm e pesa 11,5 kg. Inoltre, è alimentato da un cavo elettrico e, grazie ad un cavo lungo, è possibile muoversi liberamente nella stanza.
Con una potenza massima di aspirazione di 1380 W, è possibile pulire un volume di scarico di 23 litri, che è la capacità netta del serbatoio. Inoltre, un telaio di trasporto facilita gli spostamenti. Il filtro è classificato come L nella classe di certificazione.

I vantaggi dell’aspirapolvere Bosch GAS 35 L SFC+

Aspirapolvere Bosch Professional GAS 35 L SFC+

Questo modello si distingue dagli altri prodotti per la sua elevata potenza e capacità di aspirazione. Infatti, è molto pratico per la pulizia di falegnameria e laboratori fai da te, ma anche per le grandi case.
Con questo modello è possibile trasportare anche altri utensili Bosch utilizzando una valigetta L-Boxx che si attacca alla parte superiore dell’unità. Per non parlare del sistema Click and Clean di Bosch, che collega l’aspirapolvere ad altri utensili elettrici portatili come smerigliatrici e seghe.
Inoltre dovete sapere che è facile da pulire perché basta premere un pulsante e il filtro si pulisce da solo. Questo è il concetto di filtro semiautomatico che Bosch ha integrato.
Il suo prezzo di 403,40 euro è il suo grande vantaggio, perché un materiale con tali caratteristiche non può essere ottenuto ad un prezzo così buono.

Gli svantaggi dell’aspirapolvere Bosch Professional GAS 35 L SFC+

L’unico lato negativo del dispositivo è la fragilità del pulsante di pulizia. Infatti, è fatto di plastica e troppa pressione da si può dislocare nei prossimi giorni di utilizzo.
Inoltre, possiamo notare che mancano i piccoli accessori pratici, che devono essere acquistati separatamente. Ma possiamo abituarcisi a questo prezzo molto accessibile.

La mia opinione finale

Aspirapolvere Bosch Professional GAS 35 L SFC+

Si tratta di un aspirapolvere molto pratico, ergonomico e facile da usare, sia a umido che a secco. Inoltre, l’aspirapolvere Bosch Professional GAS 35 L SFC+ ha un’elevata potenza che è efficace in officine spesso ingombra di rifiuti. Consiglio vivamente questo modello.
Non siete convinti? Allora vi consiglio di leggere i seguenti articoli: aspirapolvere Rowenta RU5053EH, aspirapolvere Bosch 03033D1100 e aspirapolvere Vax 7151.
Bosch Professional 06019C30W0 -...
15 Recensioni
Bosch Professional 06019C30W0 -...
  • Bosch GAS 35 L SFC+ Alleszuiger / bouwstofzuiger - 1380W - L-klasse - 35L -...