La mia opinione sull’aspirapolvere Kärcher AD 3.200

I miei genitori hanno un grande cottage. E’ qui che organizziamo la maggior parte delle riunioni di famiglia, alcune volte all’anno. E’ un vecchio chalet in legno e pietra. Per la stagione invernale, abbiamo recentemente installato piccoli radiatori ausiliari nei locali che più ne avevano bisogno, come bagni e camere da letto, ma il riscaldamento principale è assicurato dal bellissimo camino nel soggiorno comune. Dà un’atmosfera straordinaria al luogo, ma devo ammettere che in termini di manutenzione, non è la cosa più pratica!

Per pulire le ceneri e per pulire il resto dello chalet, ho deciso di investire nell’aspirapolvere Kärcher AD 3.200.

Caratteristiche dell’aspirapolvere Kärcher AD 3.200

aspirapolvere Kärcher AD 3.200

Questo modello è venduto ad un prezzo accessibile. Questa ha una potenza di 1200 watt, che è duecento watt in meno rispetto all’aspirapolvere Nilfisk che ho recentemente testato. Offre una capacità di 17 litri di cenere e un altro serbatoio di recupero dei rifiuti. Senza accessori, il dispositivo pesa 6,4 chili, quindi è facilmente trasportabile e non vi farà male se lo portate da un piano all’altro.
I campi d’impiego consigliati per questo Kärher sono molteplici e diversificati:
  • Naturalmente, pulire il camino, è per questo che l’ho scelto. Per questo uso specifico, tutti i materiali utilizzati non sono infiammabili. Il serbatoio e il tubo di aspirazione sono realizzati in metallo e altri materiali sicuri a contatto con braci ancora calde.
  • Pulizia di griglie e altri barbecue.
  • Aspirazione di ceneri di ogni tipo, sia all’interno che all’esterno.
  • Pulizia di un garage, cantina, officina e tutti gli altri locali in cui si producono grandi quantità di polvere e altri rifiuti e macerie.
  • Aspirazione di sporco secco in generale, su tutti i tipi di pavimento.

I vantaggi dell’aspirapolvere Kärcher AD 3.200

Come spesso accade quando si parla dei vantaggi di questo tipo di dispositivo multifunzione, vediamo cosa offre in termini di accessori. Perché sì, gli accessori sono essenziali e determineranno i diversi usi che avrete per il vostro dispositivo.
Ad esempio, l’aspirapolvere multifunzione Einhell che ho testato per voi di recente viene fornito con una moltitudine di accessori, e questo è uno dei suoi punti di forza. Ma nel frattempo, diamo un’occhiata a quello che il Kärcher ha da offrire:
  1. Un tubo flessibile di aspirazione lungo 1,7 metri e con diametro di 35 millimetri.
  2. Due tubi di aspirazione rigidi, entrambi lunghi 0,5 metri e di 35 millimetri di diametro.
  3. Un aspiratore, con ugello speciale per pavimenti duri, ma anche clip che possono essere utilizzate per trasformarlo in un ugello a spazzola per qualsiasi altra superficie, e che sono molto pratici per rimuovere le particelle incollate al pavimento in modo da poterle aspirare più facilmente.
  4. Inoltre un ottimo filtro piatto pieghettato.
  5. Una protezione antiurto, che vi permetterà di evitare di preoccuparvi degli urti che potreste infliggere al dispositivo durante l’uso. Quest’ultima resiste a tutto con la sua robusta protezione.
  6. Un gancio per un comodo e veloce stoccaggio dei cavi. Niente più cavi aggrovigliati che richiedono ore di lavoro prima di poter iniziare ad usarlo. Tutti questi accessori sono facilmente riposti nell’unità grazie allo stoccaggio integrato.
  7. diversi filtri, tra cui il filtro a pieghe piatte e il filtro metallico appositamente profilato per l’aspirazione di rifiuti di grandi dimensioni.

La mia opinione finale

aspirapolvere Kärcher AD 3.200

Sono contento del mio investimento, che ora ci fa risparmiare molto tempo per la conservazione e le sessioni di pulizia dopo le riunioni di famiglia. Non è necessario attendere il raffreddamento della canna fumaria, l’aspirapolvere si prende cura delle ceneri ancora calde senza alcun rischio. Kärcher, come al solito, ci offre un prodotto versatile, comodo da usare, piuttosto carino nel design credo che possiamo dirlo, e davvero abbordabile nel prezzo. Tutta la famiglia è felice di poter utilizzare questo bellissimo, robusto ed efficiente strumento multifunzione.
Inoltre, il garage è diventato anche più pulito, dal momento che abbiamo questo strumento e tutti vogliono provarlo. Abbiamo quasi trovato scuse per usarlo!

La famiglia Kärcher …

  • Product
  • Features
  • Photos

Kärcher 1.629-660 - Aspiratore 2 in 1 AD 3200, per ceneri e...

Generalmente spedito in 3 fino a 5 giorni. & Free shipping
Last update was on: Ottobre 12, 2019 5:40 pm
134,97