La mia opinione sull’aspirapolvere Kärcher WD5

Io e mio marito abbiamo deciso di costruire la nostra casa di campagna sul terreno che uno dei suoi zii gli ha lasciato poco più di un anno fa. Fortunatamente abbiamo molti amici che, come lui, sono appassionati di bricolage.

Una volta terminato il telaio e montate le pareti, uno dei nostri amici ha riportato l’aspirapolvere Kärcher WD5 per risparmiare tempo durante le fasi di pulizia e stoccaggio. Quindi è di lui di cui parleremo adesso!

Le caratteristiche dell’aspirapolvere Kärcher WD5

L’aspirapolvere Kärcher WD5 è venduto ad un prezzo relativamente competitivo, come potete vedere qui. E credimi, non ti pentirai di aver investito in quell’aspirapolvere. Questo ha un serbatoio da 25 litri dove le macerie, i rifiuti, l’acqua e tutto ciò che metterai sul suo percorso saranno risucchiati.
La lunghezza del tubo flessibile è di poco più di due metri. Il tubo rigido ha una dimensione di 2 x 0,5 metri. Il cavo di alimentazione è lungo cinque metri. Sono lunghezze e dimensioni perfette per il lavoro in cantiere.
La potenza di aspirazione di questo aspirapolvere è di 1800 watt, che permette di aspirare senza problemi tutte le piccole incisioni, terra, sabbia, polvere, acqua e molto altro ancora. In termini di consumo energetico, è relativamente basso in termini di consumo energetico, con consumi molto bassi.

Gli accessori

  • Un ugello rettificato, che vi permetterà di aspirare le particelle più pesanti senza problemi.
  • Un ugello combinato che funziona bene sia per l’acqua che per la polvere
  • Inoltre un’impugnatura rimovibile, che offre una piacevole presa
  • Un tubo flessibile di qualità
  • Diversi Tubi rigidi e robusti
  • Un filtro piatto pieghettato, che permette di aspirare polvere e liquidi senza cambiare il filtro
  • Un sacchetto filtrante a triplo strato di ovatta che assicura una filtrazione al top di gamma

I vantaggi dell’aspirapolvere Kärcher WD5

aspirapolvere Kärcher WD5

Uno dei principali vantaggi di questo strumento è la sua versatilità. Questo è un elenco non esaustivo degli usi che si possono avere per esso:
  1. Aspirazione dei rifiuti e pulizia dopo i lavori di ristrutturazione
  2. E poi … Aspirazione di terra da un vaso, o foglie morte all’esterno e nel vostro giardino
  3. Aspirazione di polvere, olio e altro dopo il lavoro in garage
  4. Aspirazione di trucioli di legno, trucioli di ferro e polvere nel vostro laboratorio di bricolage
  5. Pulizia del pavimento e delle pareti della cantina
  6. Pulizia di base del terreno e di altri elementi sul pavimento del vostro atrio d’ingresso
  7. Pulizia dell’interno dell’auto
  8. Aspirazione di grandi quantità d’acqua in caso di perdite o problemi di grondaia dovuti a forti piogge

Una grande caratteristica di questo aspirapolvere è la funzione soffiante. Semplicemente collegando il tubo flessibile all’ingresso del soffiatore è possibile far fuoriuscire le foglie morte dal vostro giardino, oppure far fuoriuscire le macerie che si trovano in un’area difficile da raggiungere, e poi aspirare. Il cambio della connessione del tubo flessibile si effettua in un batter d’occhio, senza attrezzi e senza sforzo.
Utilizza inoltre una nuova tecnologia brevettata di rimozione del filtro, che permette una facile e rapida rimozione del filtro a cartuccia, senza che tu abbia mai avuto alcun contatto con lo sporco. Inoltre, come ti ho detto prima, ti permette di aspirare la polvere secca e umida e persino i liquidi senza cambiare il filtro.

Qualche altro dettaglio brillante

L’aspirapolvere offre una posizione di “parcheggio” che permette di fissare il tubo flessibile e il tubo rigido direttamente all’aspirapolvere, ideale quando si fa una pausa durante il lavoro.
E quando hai finito per la giornata, la comoda conservazione nell’aspirapolvere ti permette di attaccare tutti gli accessori e il tubo di aspirazione insieme, facilitando la conservazione e prevenendo la perdita di accessori.

La mia opinione

aspirapolvere Kärcher WD5

Questo è uno degli investimenti di cui vado più fiero. Efficiente e davvero robusto, ha superato tutte le disavventure che gli abbiamo fatto passare, e credetemi quando vi dico che ha visto alcuni passi verdi e maturi. Inoltre, i dettagli che fanno la differenza, come la posizione di parcheggio e lo stoccaggio degli accessori all’interno dell’utensile, ne fanno uno strumento davvero ben congegnato.
È un piacere lavorare con strumenti di tale qualità, che sono stati progettati da veri professionisti.
Congratulazioni al marchio Kärcher per questo successo, lo consiglio senza esitazione e vi garantisco che non rimarrete delusi.

La famiglia Kärcher …

  • Product
  • Features
  • Photos

Kärcher WD 5 Aspiratore Solidi-Liquidi, 1100 W

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Dicembre 7, 2019 11:34 am
135,92 184,00