La mia opinione sull’aspirapolvere Klarstein IVC-30

La salute e l’igiene sono punti essenziali che non dovrebbero mai essere trascurati. I batteri e i microbi possono rapidamente prendere il sopravvento nel corpo umano e possono influenzare rapidamente il sistema immunitario.

Per questo motivo si consiglia l’uso di un aspirapolvere, che non solo permette di pulire la polvere, ma lo fa in buone condizioni igieniche non disperdendo la polvere come per la scopa. Con l’attuale progresso tecnologico, possiamo vedere che ci sono aspirapolvere in grado di pulire sia i rifiuti liquidi che solidi, come nel caso dell’aspirapolvere Klarstein IVC-30.

Caratteristiche dell’aspirapolvere Klarstein IVC-30

Questo modello può vantare un potente motore da 1800 W che gli permette di lavorare su un’ampia varietà di terreni e di gestire diversi rifiuti contemporaneamente. Da qui la sua capacità di 30 litri. Si tratta di un dispositivo in acciaio inossidabile molto resistente per un uso a lungo termine.
Ha dimensioni di 69 x 38,5 x 38,5 x 38 cm e pesa 9,6 kg. Ha anche due ruote che lo rendono facile da spostare e un’ampia maniglia per un trasporto confortevole.
Inoltre dovete sapere che viene fornito con diversi accessori, tra cui: cestello filtro, filtro in schiuma, tubo di aspirazione, tubo di aspirazione, ugello di aspirazione, spazzola a sedile e spazzola. Così avete gli accessori completi per completare la vostra pulizia.

I vantaggi dell’aspirapolvere Klarstein IVC-30

aspirapolvere Klarstein IVC-30

In primo luogo vi posso dire che questo bidone aspiratutto ha un vantaggio rispetto alla praticità. Oltre alla facilità di movimento e alla capacità di 30 litri, è disponibile anche un cavo di 8 metri che consente di spostarsi su una superficie più ampia, senza contare l’interruttore incappucciato che impedisce di sporcarsi a causa dell’acqua.
In secondo luogo, vi offre una versatilità senza pari con i suoi vari filtri per l’aspirazione di particelle grossolane ed elementi liquidi, ma anche i 3 ugelli a seconda del processo di pulizia: superficie, angoli e angoli.
Infine, gli accessori sono molto completi, mentre il prezzo è di soli 94,99 euro, che è un prezzo molto conveniente per un dispositivo di questo tipo, con caratteristiche tali da soddisfare sia in potenza e prestazioni.

Gli svantaggi dell’aspirapolvere Klarstein IVC-30

L’unico aspetto negativo del dispositivo è il materiale di fabbricazione. Infatti, anche se di qualità superiore, la plastica non è realmente durevole, soprattutto per l’uso regolare della macchina. Si prevede pertanto che lo scafo sarà sostituito nel tempo. Tuttavia, se ci si prende cura dell’aspirapolvere Klarstein IVC-30 umido e asciutto, non si rischia di danneggiarlo in breve tempo.

La mia opinione finale

aspirapolvere Klarstein IVC-30
Per il rapporto qualità-prezzo, trovo che sia un aspirapolvere che vale la pena di utilizzare occasionalmente, data la sua fragilità. Tuttavia, le caratteristiche e gli accessori sono molto pratici e le sue prestazioni sono al meglio. Consiglio questo prodotto per chi vuole investire poco, ma scegliere la qualità.
Non siete convinti? Allora vi consiglio di leggere i seguenti articoli: aspirapolvere Bosch Professional GAS 35 L SFC+, aspirapolvere Bosch 03033D1100 e aspirapolvere Vax 7151.
  • Product
  • Features
  • Photos

Klarstein IVC-30 • Aspirapolvere industriale • Aspirapolvere • 1800 W • Protezione...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Novembre 23, 2019 12:54 am
99,99