La mia opinione sull’aspirapolvere Makita vc2512l

L’aspirapolvere a doppia funzione sostituisce facilmente tutti gli utensili di pulizia della casa: spazzoloni, scope o aspirapolvere. Gli aspirapolvere, infatti, sono autonomi, pratici e rispettosi dell’igiene della salute, in quanto impediscono alla polvere di diffondersi in tutta la casa.

Inoltre, è uno strumento particolarmente indicato per le persone allergiche ai diversi batteri che possiamo trovare nello sporco. Oltre ad essere un dispositivo igienico, è anche un dispositivo che vi farà risparmiare tempo ed energia durante la pulizia.

Le caratteristiche dell’aspirapolvere Makita vc2512l

Si tratta di un aspirapolvere di classe L dotato di un motore di bypass da 1000 W raffreddato indipendentemente con un livello di rumore di 72 dB. Per una dimensione di 39,3 x 37,7 x 53,1 cm, pesa 8 kg.
Questo prodotto può contenere 25 litri di polvere e 18 litri di rifiuti liquidi. È alimentato da un cavo elettrico e il suo cavo è lungo 5 metri.
Il design dell’aspirapolvere è moderno, con il suo colore blu metallizzato un po’ diverso. Il tubo è realizzato in alluminio di grosso spessore per evitare la formazione di ruggine nel tempo.

I vantaggi dell’aspirapolvere Makita vc2512l

aspirapolvere Makita vc2512l

Possiamo vedere che ha una funzione di pulizia automatica del filtro per facilitare la sua manutenzione quotidiana e anche la sua funzione di soffiante per pulire le poche polveri su una superficie o all’interno. E per essere più pratico, il suo filtro è realizzato in PET e può essere facilmente lavato.
Inoltre, la grande capacità della sua capacità è molto pratica per una pulizia ottimale del pezzo, soprattutto se si intende utilizzarlo per un’officina. Vi posso anche dire che il suo livello di rumore è di soli 72 dB, per cui l’aspirapolvere Makita vc2512l è quasi silenzioso: ideale per l’uso domestico.
Inoltre, per garantire la durata dell’aspirapolvere Makita vc2512l, avete una garanzia di un anno in modo da poterne vedere l’aspetto e i difetti. E per finire, il rapporto qualità-prezzo è ben bilanciato e costa solo 154,94 euro, un prezzo chiaramente accessibile per le sue caratteristiche.

Gli svantaggi dell’aspirapolvere Makita vc2512l

Prima di tutto, l’aspirapolvere Makita vc2512l non viene fornito con un sacchetto. Pertanto, è ancora necessario acquistarne un po’ di più per poterne utilizzare tutte le funzionalità. Ma il prezzo delle borse è spesso molto costoso, ancor più del dispositivo stesso.
In secondo luogo, c’è l’incompatibilità dei dispositivi elettro-portatili, anche per dispositivi della stessa marca.

La mia opinione finale

aspirapolvere Makita vc2512l

Con le caratteristiche del dispositivo, trovo il suo utilizzo pratico e il suo prezzo molto conveniente. Lo uso ogni giorno a casa e il risultato è chiaramente soddisfacente. Inoltre, la durata è garantita dalla stabilità della potenza stessa, dopo diversi utilizzi consecutivi durante tutto l’anno. Lo consiglio vivamente.

Avete voglia di leggere altri articoli??

Provate con questi prodotti:

  • Product
  • Features
  • Photos

Makita VC3011L Aspiratore elettrico Wet & Dry, 1200 Watt, 72dB, Flusso d'aria...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Dicembre 11, 2019 12:19 pm
199,00