La mia opinione sull’aspirapolvere Vax 7151

Da quando sono stato deliziato dall’efficacia dei prodotti Vax, ho pensato di provarne di nuovi. La mia amica Chantal ha appena investito nel Vax 7151. Era il momento perfetto, perché mi sono preso la libertà di provare il suo aspirapolvere.

Ecco quello che abbiamo pensato del suo nuovo strumento!

Le caratteristiche dell’aspirapolvere Vax 7151

Il Vax 7151  è venduto ad un prezzo relativamente alto (vedi il suo prezzo cliccando qui). Come vi ho già spiegato, dovete essere consapevoli che questo è un investimento, ma non vi pentirete di avere un guasto quando vi renderete conto di quanto tempo risparmierete e quanto sforzo risparmierete utilizzando questo tipo di aspirapolvere.
  • Va ad una potenza di 1500 watt. Sono 200 watt in piu’ dell’altro modello Vax, l’aspirapolvere Vax 6131.
  • Questo Vax 7151 è dotato di due motori: un motore per l’aspirazione di polveri, detriti, rifiuti, liquidi. Un motore per la pompa di iniezione del liquido di pulizia (perché sì, questo Vax ti aiuterà anche a lavare tappeti, tessuti, tappeti e altre superfici).
  • Ha tre scomparti separati: un sacco di raccolta polveri, più o meno solido, rifiuti secchi e umidi, ceneri, terra, ecc. con una capacità di 10 litri. Inoltre un serbatoio di raccolta delle acque sporche e reflue e di altri liquidi con una capacità di 8 litri, sufficiente per recuperare grandi quantità di acqua, sia quando si succhiano direttamente i liquidi, sia quando si succhiano le acque reflue utilizzate per lo shampoo dei tessuti o di altri tappeti. Infine avrete un serbatoio per conservare l’acqua pulita e il prodotto di pulizia che utilizzerete per la manutenzione di moquette e tappeti
  • Il cavo di alimentazione è lungo dieci metri, il doppio di quello dell’aspirapolvere Kärcher WD5 che utilizziamo nella nostra casa di campagna.
  • L’aspirapolvere vuoto pesa solo 8 chili, rendendo facile il trasporto da un’area di lavoro all’altra. E se hai mal di schiena, non preoccuparti, è dotato di cinque ruote multidirezionali.

I vantaggi dell’aspirapolvere Vax 7151

aspirapolvere Vax 7151

Un grande vantaggio di questo aspirapolvere è la sua vasta gamma di accessori, che lo rendono più di un semplice aspirapolvere, un vero e proprio strumento multifunzionale che svolge compiti che non avreste nemmeno pensato quando l’avete acquistato:
1 testa di lavaggio con spazzole rotanti “spinscrub”, 1 testa di lavaggio “hydroDry” per la pulizia profonda di pavimenti duri 1 testa di shampoo per la pulizia profonda di tappeti, tessuti, tappeti, moquette, interni auto e altro ancora, 1 piccolo ugello di aspirazione per essere precisi nelle zone difficili da raggiungere, 1 ugello lungo per compiti di aspirazione di base più classici, 1 tubo flessibile lungo e robusto, 1 spazzola turbo, 1 tappeto combinato e spazzola per pavimenti duri, 1 spazzola per mobili appositamente studiata per non alterare il rivestimento dei vostri mobili preferiti, pur ripristinando il loro aspetto come nuovo, 1 tubo telescopico in acciaio inox che permette di riporre facilmente e di alzarsi perfettamente in piedi.
Così si può immaginare il numero di possibilità a vostra disposizione con questo aspirapolvere Vax umido e secco. Per quanto riguarda lo shampoo di tappeti e tappeti, una volta terminato l’aspirapolvere, è sufficiente rimuovere il sacchetto e il filtro, riempire il serbatoio con acqua calda e aggiungere la quantità necessaria di liquido detergente (si utilizzerà il misurino riservato a questo scopo), riposizionare il serbatoio nell’apparecchio, controllare che il coperchio sia in posizione e collegare il tubo di iniezione all’apparecchio.
Una volta che tutto è fatto, basta attaccare la testa di lavaggio al tubo!

La mia opinione finale

aspirapolvere Vax 7151

Meraviglioso dispositivo che soddisfa un numero impressionante di compiti diversi. Con tutti i suoi accessori e cinque livelli di filtrazione, è un eccellente compagno di pulizia.
La mia caratteristica preferita è la spazzola combinata, che permette di passare da pavimenti duri a tappeti o tappeti in un batter d’occhio senza cambiare gli accessori. Quindi, ancora una volta, Bravo Vax. Prodotto consigliato da me. Non esitate, cadete per questo aspirapolvere bagnato e asciutto, non rimarrete delusi, credetemi.
Non siete convinti? Allora date un’occhiata a questo articolo sull’aspirapolvere Kärcher WD6P.
  • Product
  • Features
  • Photos

Kärcher Lava e Aspira SE 5.100, 1400 W, 220 V, Giallo/Nero, Tubo...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was on: Ottobre 22, 2019 8:17 am
256,30 321,00